Translate

martedì 30 aprile 2013

Assicuratevi di non aver bisogno di un assicuratore!!???

Recentemente ho visto che il numero di visualizzazioni della mia pagina è cresciuto anche in momenti dove non ci stavo appicciata io a leggere e rileggere alla caccia di errori di ortografia ^_^
Bhe allora grazie chiunque tu sia che stai leggendo ora, se vuoi lasciami un commento che mi fa piacere. Se anche tu sei un ansiolino o un'ansiolina sentiti il benvenuto.
Mi sto preparando, stasera si dorme a casa di Ammmorebello - e pare che SSSuocera sia di cattivo umore. Benissimo, domani si esce presto e si va a spasso.
Sfortunatamente il Dio Meteo sembra ci regalerà un 'altra giornata metereologicamente di emme.... chissenefrega... è già gloria non essere in ufficio my dears!!!

Invece pare che chi tuttosommato non sente la gggrisi siano gli assicuratori : ho contattato via email vari assicuratori nella provincia est di Brescia per chiedere un preventivo per assicurare Titti (la mia moto) : ebbene NON MI HANNO NEANCHE RISPOSTO!!!!
Sono mediamente sconvolta. Ad ora solo la Allianz mi ha risposto.  RAS, SAI, cicci e ciccini...niente, tutti troppo impegnati evidentemente (forse a non rimborsare quelli che ne hanno bisogno grazie ai famosi cavilli e cavillini di cui tutti sappiamo essere loro grandi esperti????)
Mah
Benedetti loro che non si devono sbattere troppo per lavorare, che volete che vi dica.
Giuro, alcune mail le ho spedite SABATO SCORSO. Da me si chiama VERGOGNA.
Mi sale l'ansia... quanto dovrò svenarmi quindi per assicurar la mia bella motoretta???

Ciò detto vi saluto tutti, Ammorebello mi sta aspettando, ma per arrivare a casa sua ci vuole un'oretta di strada in auto....

 
lo so ... non c'entra un beato ciufolo ma ... in fondo al maaaar... in fondo al maaaaar



Nessun commento:

Posta un commento