Translate

lunedì 1 aprile 2013

ansia da domenica sera

Buonasera ansiolini ed ansioline come avete trascorsco il vostro pasqual week end? Per quanto mi riguarda tutto ok. Io e Amorebello abbiamo potuto trascorrere un po' di tempo assieme. Lui non ha lavorato questo week end e io l'ho potuto felivemente avere per me da venerdi sera a stasera... Ed ora si torna allo scenario Vita Reale.. Amorebello sta tornando alla sua casa e io aspetto che mi mandi il messaggino per dirmi che è arrivato a casa dopo i soliti canonici millemillissimi km.... E intanto penso... Penso che domani si torna al lavoro che con questa crisi dovrei sentirmi una Ragazza Fortunata ad avere un lavoro... Invece non mi sento una ragazza felice.. Fortunata si felice un po meno... Ovviamente sempre parlando di lavoro quando sono stata assunta GrandeCapo mi aveva promesso delle condizioni che poi non ha mantenuto... E non ha mai pensato di metterr a posto... Faccio il lavoro che volevo fare.. Ma ho scoperto che noni piace tanto quanto credevo ed il settore in cui lavoro... Bhe... Quello è peggio di quello che credevo..comunque sia domani un bel respiro e via... Si torna a vitarealeland... Nàmorebello dice che le cose cambieranno e tutto andrà per il meglio... Io penso che anche io nonostante tutte le mie ansie e le mie millemillissime paturnie ... È il caso di crederci!! Io voglio sperarci!! E per fortuna che ho la mano di Amorebello che posso stringere alla mia....

Nessun commento:

Posta un commento