Translate

mercoledì 3 aprile 2013

è primavera... forse? e allora proviamoci a farla arrivare!! Primavera dentro e fuori!!!!

 
Buongiorno ansiolini ed ansioline adoratissssssimi...che stia arrivando davvero la primavera? qui un tiepido sole fa capolino... speriamo che sia la volta buona e che questo cattivone di un inverno ci lasci finalmente!!!!
LadyAnsiolina per eccellenza, ovvero io, augura a tutti Buona primavera : che noi si possa fiorire, liberarsi delle ansie, abbandonare le paturnie.. via!!! insieme al freddo e al buio tipico dell'inverno!
Spero che stiate bene, che i vostri casini personali vi permettano di gestire al meglio le vostre giornate, che ogni tanto un po' di speranza e di coraggio faccia capolino anche li da voi!
Io ho deciso di provare con un attacco.. importante : essendomi quasi del tutto ristabilita a breve inizierò,con la collaborazione di AmoreBellissimo, a tirare PUGNI!!! Ovvero, AmoreBellissimo si è dimostrato disponibile ad aiutarmi, infilarmi i guantoni e parare i miei pugni (che si suppone non farò farà fatica, visto che io non ho mai tirato un colpo in tutta la mia vita e lui invece ha fatto sia boxe sia arti marziali....)
L'idea iniziale era acquistare un sacco da boxe alla Decathlon ma AmoreBellissimo ha sconsigliato per ora l'acquisto : si teme che io possa chiedere scusa al sacco ogni volta che le tiro un colpo.
Questo mio bislacco e divertente tentativo di far fronte alle mie ansie, nasce dalla speranza che mi possa aiutare a diventare più sicura... sperem!!!
Vi terrò aggiornati!
Un bacio very big!
 


Nessun commento:

Posta un commento