Translate

martedì 9 aprile 2013

Ansioline : it's time to wake up

Buongiorno!!
come va nella vostra vita??
Vi presento un mio tentativo di reagire all'ansia dovuta alle mie croniche insicurezze :

ebbene si!!!
Ok i guanti non sono esattamente questi, io ne ho preso un paio da kick che sono solo leggermente meno imbottiti e hanno il pollice fuori.
Ora, io sono fortunata, ho la consulenza di Ammorebellissimo che mi sta insegnando, ma se volete da Decathlon si può acquistare un paio di guantoni con prezzi che vanno intorno ai 20 Euro di media; il più economico dei sacchi costa 44€95.
Se volete si può comperare on line cliccando qui per vedere la scheda del sacco

Comunque, io invece ho preso solo i guanti e li ho provati con l'ausilio del mio stupendo Ammorebello che mi ha insegnato come mettere i polsi e poi ho potuto mirare alle sue manone..

STO BENE ANCHE DOPO 2 GIORNI!!!!!

Si libera una botta di adrenalina a patto di non barare : niente atteggiamento da signorine, ma mirare secco e colpire con forza, ribadendosi mentalmente che si, anche un'Ansiolina può colpire, che non è detto che le deve solo prendere, ma che può imparare anche a darle!!!

Mi pare chiaro che ho intenzione di continuare vero???

Besitos!!!
E con i guantoni non ti fai neanche male : dopo circa 15 minuti avevo solo un leggero arrossamento alle mani..



Nessun commento:

Posta un commento