Translate

lunedì 22 aprile 2013

un po' di ansia serale

Stasera mi sento liberamente, serenamente autorizzata ad avere un po' di ansia.
Da qualche mese un piccolo problema di salute; niente di grave ma è giusto fare dei controlli.....

E allora via nel magico mondo delle analisi : ho fatto la mia ecografia all'ospedale Manerbio dove l'ecografista era così beneducato che secondo me persino l'ultimo degli ultimi scaricatori di porto avrebbe detto eh va bhe su un po' di buone maniere!
E domani ci siamo, la visita al reparto di competenza presso gli Spedali Civili anche detto il REGNO DI MORDOR FILIALE DI BRESCIA.
Non è un ospedale.
E' una CITTA-OSPEDALE.
Dovrebbero dare a noleggio i tom-tom per trovare il reparto che cerchi.
Ragazzi, ci sono persino dei TUNNEL all'interno per collegare tutto sto popò di reparti.
E se non ne hai abbastanza c'è anche il satellite.
Un altro complesso ospedaliero attaccato.
Per intenderci :
e se preferite la versione foto aerea :



Io, timida e storditella ragazza di provincia, mi accosto sempre con un misto di timore, trepidazione e quella soggezione che devono avere i topi di campagna quando incontrano i loro colleghi di città.
Son più ansiosa relativamente al dover andare al Civile che alla visita in se'.

Madre mi accompagna. Da una parte sono molto sollevata, anche perchè almeno mi farà compagnia. Dall'altra un po' meno perchè avrà ore di tempo per ribadirmi il suo totale disappunto di fronte all'acquisto mio della moto. Ma per quello dedicherò tra poco un post.

Va bene, faremo na capatina anche con lo scopo di verificare ed adattarci all'"Aria da Civile", visto che anche su questo argomento bolle qualcosa in pentola...

Vi farò sapere!!!

Con questo è tutto : mi metto nel letto a leggere un po, visto che oltretutto domattina devo esser là a 8.30 il che significa fare 40km di tangenziale nell'ORA DI PUNTA!!!!

Nessun commento:

Posta un commento