Translate

giovedì 25 aprile 2013

Tag / 5 cose che.... www.morbidalavita.com


Ho deciso di partecipare a questo curvy Tag scrivendo anche io la mia.
Ora, non ho idea di cosa sia un TAG ma penso funzioni cosi

1) trovare vestiti della mia taglia a poco prezzo che tuttavia non sembrino quelli di zia Maria o nonna Concetta.
2) guardare foto di matrimoni o foto di gruppo varie, in cui io sono larga quasi il doppio della maggior parte delle altre ragazze
3) Trovare sempre il sistema per farmi fotografare il più possibile dalla vita in su
4) Indossare un paio di collant non in microfibra che non mi tolgano il fiato E NON PERCHE SONO BELLISSIMI ma perchè mi stanno segando il punto vita
5) guardare con desolazione una larga parte di XL in molti store di intimo che hanno perso la cognizione del tempo, delle mezze stagioni e soprattutto di QUANTO GRANDE DOVREBBERO ESSERE DELLE MUTANDE XL

Nessun commento:

Posta un commento