Translate

domenica 28 aprile 2013

Traditi e traditori

Buonasera Ansioline ed Ansiolini

tutto bene nel vostro ansioworld? Nel mio abbastanza bene, non mi posso lamentare; my friend Tirry riposa abbastanza sera quindi di sti giorni si respira a pieni polmoni, ho solo un filin di tosse, che vista la stagione è proprio niente.
Sto ascoltando un video di yahoo in cui vengono nominati i nuovi Ministri, cercando di mantenere un atteggiamento mentale positivo.... il servizio chiude con i numeri due che ci provano laddove i numeri uno hanno fallito..
 
se i numeri uno c'hanno mai davvero provato.......
 
Comunque stasera Ammorebello è partito ed è andato a casa presto perchè aveva molte cose da preparare, io ho cazzeggiato su FB, ho scritto un inviperitissimo post sull'atteggiamento mentale di tutte ste vittime degli altri  / lo riporto anche qui perchè ne vado fiera
 
A volte anche le meditatrici si innervosiscono. O sono pirla io o qualcosa mi sfugge. Leggo SPESSISSIMO su facebook gente che si sente tradita, sputtanata, ingannata, ferita, cornuta e mazziata. No, non dalla classe politica - ma dalla gente c.d. normale. Vigliacca la padella s'avessi mai letto nello status qualcuno che confessa anche una volta sola di averle fatte ste azioni. Allora qui nasce un quesito nella mia mente : devo pertanto desumere che i vari traditori, sputtanatori, ingannatori, feritori, cornutatori e mazziatori facebook non ce l'hanno???

MAH
 
 
Secondo me tanti preferiscono pensare di essere sputtanati che ignorati...O forse il concetto è che proprio coloro che indossano dolenti il mantello di vittime sono i primi ad esser artefici del medesimo delitto!!! 
 
Voi che ne pensate?
 
Notte ansiolini & ansioline
(per la par condicio ho invertito i nomi rispetto al saluto d'entrata :) )
 

Questa foto ci sta sempre bene... anche perchè veramente IO ADORO QUESTA FOTO!! Io mando mille sentimenti di stima al fotografo - non ho idea di chi sia, io l'ho trovata su google immagini, ma sta foto è na meraviglia tanta!!
 

Nessun commento:

Posta un commento