Translate

venerdì 12 aprile 2013

Lilo, l'ansiolina Disney

Buonasera Ansiolini ed Ansioline e buon venerdì sera. Siete in giro a fare danno? Io no. Stasera siamo io e Tirry, ovvero la mia amata tiroide che ha deciso in modo squisitamente autonomo di gonfiarsi di nuovo, quell'infiammata di una tiroide.
E allora scrivo un post piccolino, così, per augurarvi buonanotte, una notte libera da ansie, da tragedie, da drammi e semplicemente piena di tanti sogni belli e colorati che vi facciano svegliare domattina riposati.

Questa a fianco è Lilo, uno dei protagonisti del film Disney Lilo e Stitch di cui anche wiki ne parla - se volete cliccate qui.

Lilo mi è piaciuta da subito perchè è una casinista, un disastro di ragazzina... sarebbe stata da dio anche con i guantoni Lilo.
 

Domani matrimonio : si sposa un amico di Ammorebello con una ragazza del loro paese (tra il mio paese ed il paese di Ammorebello.
Outtif pronto. Presenti due alternative capospalla (giacchetta in lana oppure giubbettino in fintissima pelle beige). Unica incognita la calza. Detesto le calze velate. E mi si spaccano. A pacchi. Ma la calza 70 denari nera in microfibra, a un matrimonio in aprile, è accettabile?
mmm

Buonanotte.
E chi non l'ha visto, si guardi Lilo e Stitch. Con gli occhi da adulto, ma il cuore da bambino.

Nessun commento:

Posta un commento