Translate

mercoledì 27 marzo 2013

Ansia da comeback

Signori ci siamo

prima o poi succede sempre.
Nonostante la tisi che mi ha affllitto durante questi giorni sia ancora a buoni livelli, non è più sufficiente per la mia moralità per restarmene a casa.
Ciò detto domani si rientra in ufficio.
Inutile dirlo, l'ansia e l'entusiasmo mi pervadono quasi tanto quanto altre occasioni amene tipo ad esempio un bel controllo dal dentista, o dal ginecologo.
Ma è giusto così : in fondo non è un brutto ambiente, e ho delle bravissime colleghe almeno, se penso alle vipere che ci sono in giro... e alcune non le ho neppure cosììììì lontane che quando meno me lo aspettano mi ricordano che pezzi di emme di colleghe ti possono capitare se non sei più che fortunata.
Solo che non ho voglia. Oltretutto GrandeCapo se non sbaglio dovrebbe essere in ufficio... uau questo si che è culo. Un bel comeback con GrandeCapo e le sue mille cause in sottofondo, con in primo piano questa bruciante e devastante crisi economica che fa si che di lavoro ce ne sia poco, e quel poco che c'è spesso causa una marea, un'immensa marea di casini e menate delle più disparate...mmm non vedo l'ora!!
Lo so che non dovrei lamentarmi visto che ho un lavoro in questo scenario dove un sacco di gente è senza lavoro, solo anche io nonostante la mia fortuna sfacciata nell'avere un lavoro a tempo indeterminato un paio di sassolini nella scarpa li avrei...
Ma vabbuò stiamo fiduciose : prima o poi le cose si raddrizzeranno e quest'economia scalcagnata si spera riprenda un po'!
Buonaserata Ansiolini e Ansioline un beso

Nessun commento:

Posta un commento