Translate

mercoledì 4 settembre 2013

il colpo di frusta... e senza sfumature di colore!!

Buonasera Ansiolini ed Ansioline

Ebbene si... sto parlando dell'altro colpo di frusta, quello odiato, quello che ti capita quando un gentiluomo dotato di un'IMMENSA jeep di lusso non riesce a frenare e ti sverpa il retro della tua piccola adorata scatoletta; e per una questione di bislacca par condicio anche la tua schiena ed il tuo collo prendono la loro parte di danni.

E così la sottoscritta, da poco meno di due settimane circa a questa parte gode il privilegio tutto ortopedico di poter indossare un bel collare bianco abbacinante, un colore che fa proprio estate e ben s'intona con la mia abbronzatura : di bello ha che sto facendo un corso di apprendistato a metà tra la topmodel e la giraffa...

A parte il letto ed il divano poc'altro ho potuto fare il questi giorni; non potendo leggere (sembra una cazzata ma senza piegare il collo leggere è difficile!!!!) ho impiegato la maggior parte del tempo a guardare la Tv ed ad andare presso medici ed assicuratori con mia madre, SantaSubito, che mi fa da autista visto che ovviamente non posso neppure pensarci, di guidare.

E SECONDO VOI SE NON RIESCO A GUIDARE L'AUTO COSA POTRO MAI FARNE DI QUELLO SPLENDIDO GIOIELLINO A DUE RUOTE  CHE GIACE NEL MIO GARAGE ???

Quindi nel novero delle attività che hanno impegnato le mie giornate, mi sembra doveroso aggiungere anche i lunghi estenuanti pianti di rabbia.

Da rilevare la pletora di persone che sono corse a farmi visita. A parte AmmoreBellissimo ad oggi il conto è Zero. Posso annoverare alcuni striminziti messaggini via facebook o whatsapp / ma visite siamo veramente  a quota zero. Ora, non sono morta, ma più che tutto sarebbe un piccolo intervento per aiutare un'amica a sopportare l'inevitabile noia di essere sottoposta al blocco in casa ed a sopportare il fatto di non poter uscire un po' per i dolori, un po' per dover rispettare gli orari della mutua....e non è che conosco solo persone che abitano dall'altra parte della provinciuola.

Pare che non sia una persona dotata di questo grande fascino personale.

Sappiatelo, ho guardato trasmissioni di altissimo spessore culturale complice il fatto che QuassùSulleMontagne il digitale prende bene tanto quanto la Santanchè è simpatica; per cui ha volte persino Italia uno non entra. Mi sto facendo dosi massicce di TeenMon, 16 anni e incinta, e - udite udite - Jersey Shore.

Tra poco inizierò ad uscire inguaianata in un discreto abitino leopardato, mettere le ciglia finte anche per andar dal panettiere e a ordinare quantitativi da imbianchino di trucco.

Magari aumenterà il mio fascino personale... chissà!

Di positivo è che in questi ultimi giorni - giuro lo chiamano così- ho iniziato lo svezzamento, cioè  quando puoi iniziare a togliere gradatamente il collare, ma poi te lo rimetti abbastanza alla svelta perchè fa un male cane : avverti come per magia l'intero sistema di corde e carrucole che regnano nel tuo collo e che operano solitamente silenti.

Ho potuto pertanto iniziare alcune attività simpatiche : camminare per esempio, senza sentirsi un acrobata che non riesce a vedere dove poggia i piedi. Ma anche dipingere il camice da DottorClown per quando inizierò a fare attività di volontariato presso l'ospedale-Mordor della mia città. Che poi con tutto il tempo che ci ho speso tra camice, borsa e inizia a preparare i giochi spero proprio di iniziare, prima o poi!!!!

Non pubblicherò tutto, ma un dettaglio sì, perchè fosse per me mi bullerei con il mondo intero. Me le stamperei pure sul collarone, per far vedere quanto sono fiera del risultato. Speriamo faccia anche sorridere i bambini...


 
 
Notte ansioline ed ansiolini. Fate sogni sereni senza ansie.

Nessun commento:

Posta un commento