Translate

lunedì 29 luglio 2013

è tanto che non scrivo... perchè leggo!!

Un po' per tante ragioni ma soprattutto perchè quando accedo a blogger trovo i post delle persone di cui adoro leggere, poi mi perdo via e va a finire che non scrivo niente
L'attaccobiondo,  LsGrandeSbully  e Lylium scrivono così bene e quando le leggo mi perdo via un sacco di tempo, ridacchio, mi diverto... e poi mi passa la voglia di scrivere.

Ma tra una settimana sono in ferie e prometto che - quando torno dal ritiro del silenzio nel monastero buddhista(si perchè la sottoscritta è una persona dotata di creatività anche nell'inventarsele, le avventure strampalate) mi dedicherò alla mia paginuola.
E se mi trovo bene vi lascerò qui una pletora di racconti e consigli su come arrivarci, nel monastero buddhista che però è qui vicino. Niente aerei, neanche 60 km di auto...

E prometto che vi recensisco gli alberghetti in cui vado a volte a fare dei week endini low cost con AmmmoreBello!!!

Essendo low cost sappiate che a volte questo si traduce in un salto a piè pari nel passato, ma voglio dire, quando sono puliti e si mangia bene e si possono usufruire di servizi comunque utili e piacevoli... che ccccci frega!! chiamiamolo vintage e fa figo subito!!!
Purchè questo non significhi la moquette .
Io aborro.
Fa polvere.
Fa Regno delle Fate Acarine che te se magnano pure la pelle dei piedi.
Non mi garba.
Capisco la necessità acustica, ma se il contorno è di mobili NON anni '70 ma chiaramente RISALENTI agli anni 70 la moquette è come un silenzioso tetro cupo testimone di chissà quali delitti di sporcizia.

Parquet, my love, con quella bella aria pulita e caldolina. O anche pavimenti alternativi, ma che abbiano quella bella e sana cera di pulito.

Buonanotte.
Prometto che mi impegnerò. Le visualizzazioni crescono : forse dal paradiso mia nonna continua a leggermi lei....


Nessun commento:

Posta un commento