Translate

lunedì 20 maggio 2013

margherite di filo di ferro e rafia

Bonasera Ansiolini ed Ansioline

stanotte ho sognato che Ammorebello mi dava delle botte sulla tiroide e io lo lasciavo stizzita : credo che non andrò mai più a mangiare la pizza dove sono andata ieri sera : quella pasta vagamente gommosa ha degli effetti che neppure l'alcool ....

Sono in pieno Art Attac : sto realizzando una margherita con fil di ferro da ricoprire con rafia colorata.
Queste margherite dovranno andare a ricoprire il mio cappello da clown, se riuscirò ad andare a fare il clown all'ospedale per far ridere i bambini malati, una volta diciamo a buon punto con il corso.
Ora, siamo alle solite  : io non creativa, io sono un po' pirla.
Detesto un po' il contatto fisico, e vado a fare una cosa che assomiglia un po' alla biodanza.
Sono una un po' seriosa e musona e voglio fare il clown.
Ora
mi chiedo se queste idee per complicarmi la vita mi vengono di notte o cosa.

Intanto a lavoro è sempre la solita deliziosa atmosfera rosea : meno fai meno faresti e la voce tonante di GrandeCapo regna su di noi. La solita meraviglia insomma, ma finchè la barca va, sono felice di avere una barca su cui stare visto che ci sta un sacco di gente che sta a mare senza lavoro....
Non commenterò la situazione politica dell'Italia, sbaglierò ma mi fa schifo tutto.
Torno a fare il mio fiorellino.
E si, ovviamente sto cercando di farli senza cercare un solo tutorial.
Ve l'ho detto, io mi voglio bene
Un abbraccio


E tanta serenità da Buddhini per tutti (che tra parentesi ho scoperto essere giapponese anzichè cinese grazie alla scritta che c'era dietro)

Nessun commento:

Posta un commento