Translate

domenica 5 maggio 2013

Bhuddino,come with me!

Scritto il 02.05
Stamattina entro in ufficio e navigavo nella simpatia da lunedì, nonostante sia giovedì. L'aspetto extremely positive è che domani è venerdì.
Ieri io e Ammore bello siamo andati a fare un giro a Sarnico, sul lago d'Iseo dove facevano un importante manifestazione sui fiori il Festival dei Fiori,  ci sarà stato forse un decimo di banchetti esponenti fiori e il resto erano carabattole definite vintage ma che io chiamo gli svuotacantine; l'aria era pervasa da quel misto di canfora ed incensi a basso costo che solo questi posti sanno avere.
Fortunatamente eravamo all'aria aperta sul lungo lago.
E poi ho visto lui. il BUDDHINO.
 

 
Era su una bancarella in mezzo a mille statuette da presepe napoletano. Nel vederlo mi sono sentita subito rilassata.
E come sapete tutti per un'Ansiolina doc come me sentirsi rilassata è come trovare il sacro Graal delle statuette.
Inutile dirlo.
Preso.
Mentre il buonuomo me lo impacchettava io tendevo le mani come una bambina che attende impaziente il suo giochino
Buddhino, come with me.
 

Nessun commento:

Posta un commento