Translate

mercoledì 4 aprile 2012

CIAO GRAZIE ARRIVEDERCI


bhe ...  a volte succede....
Persone che per tanto tempo hanno fatto parte della tua vita, o forse neanche così tanto ma per una serie di convenzioni sociali sentivi che facevano parte della tua vita; eppure ti rendi conto che in realtà con la tua vita hanno poco o niente di che spartire, in realtà.
Non sto parlando nel fatto specifico di una relazione d'amore, ma di amici  o parenti,gente che fa parte del vissuto comunque da lungo tempo e che ha una certa posizione.
Allora io dico, ok, ciao, grazie, arrivederci.
Quello che conta è che ti voglio comunque bene, e ciò che mi interessa è che tu sia felice. Con o senza di me. Non è che ho bisogno di te, ma è che mi sarebbe piaciuto far parte un po' anche io della tua vita.
Sicuramente tu non hai bisogno di me, visto che se non è per i miei, forse sterili, tentativi di tenerti agganciato/a a me, non ti si sente nè tantomeno ti si vede.
E allora via, serena, silenziosa, lascio che scorra dentro di me questo torrente di gioia e auguri, ti lascio andare per la tua vita.
Possa il fuoco della felicità illuminare i tuoi passi sempre....



...però nel caso tu un domani avessi bisogno bussa pure, io sarò qui, facilmente anche per te, ma vedi di non fare tante manfrine, almeno.....

Nessun commento:

Posta un commento